apertura iscrizioni

ANNO SPORTIVO

2022/2023

PRELAZIONE EX ALLIEVI E PRENOTAZIONE LEZIONI INTRODUTTIVE NUOVI ALLIEVI

TELEGRAM

iscriviti al canale Telegram per ricevere aggiornamenti su contenuti come questo

iscriviti adesso

Prenota il tuo allenamento libero in una delle sale a disposizione: akro zone, energy zone, fitness zone, postural zone, ikigai zone

Prenota adesso

TESSERAMENTO

Dal 15/08/2022 è possibile rinnovare il tesseramento Base annuale necessario per partecipare alle attività organizzate da Backstage ssd a rl. Sei maggiorenne? Scopri anche il Tesseramento Open Space annuale per accedere alla struttura per allenamenti liberi o attraverso schede e contenuti multimediali.

Rinnova adesso il tesseramento

BODY FLOW STUDIO

Scegli lo studio o gli studi che rispondono alle tue esigenze e scopri le attività settimanali organizzate al loro interno o partecipa a workshop, stage, eventi periodici. Le attività degli studi sono organizzate in:

CLASSI: da 2 a 6 persone. Per rispondere all’esigenza di frequenza bisettimanale di un’attività con apprendimento progressivo e obiettivi comuni agli altri partecipanti della classe (ad esempio: stesso livello di preparazione sulla disciplina, stesso orario, ecc…). 

PERSONAL: da 1 a 3 persone. Per rispondere all’esigenza di frequenza personalizzata di un’attività con allenamento personalizzato, seppur condivisibile con altre persone con esigenze simili. 

INDIVIDUAL: 1 persona. Per rispondere all’esigenza di frequenza altamente personalizzata, con allenamento e attenzione esclusiva del trainer coinvolto (ad esempio programma di dimagrimento, programma post riabilitazione, programma fasi speciali della vita come la gravidanza, ecc..) 

ALLENAMENTO LIBERO: da 1 a 6 persone. Allenamento in assenza di trainer, per rispondere alle esigenze di flessibilità di scelta di giorni e orari (gli studi sono aperti tutti i giorni dalle 9.30 alle 21.30 dal Lunedi al Venerdi). E’ possibile utilizzare schede di allenamento o contenuti multimediali per progredire nell’allenamento. 

TRATTAMENTI: 1 persona. Trattamenti e consulenze con esperti della salute come ad esempio Psicoterapia, Osteopatia, Nutrizione, ecc…

LEZIONI INTRODUTTIVE

E’ possibile accedere alle attività dello studio in qualsiasi periodo dell’anno. In base al livello di partenza, agli obiettivi e ad altre esigenze, come ad esempio giorni e orari disponibili, è possibile accedere alle varie tipologie di frequenza. Prima di accedere ad un percorso condiviso con altre persone è altamente consigliato la partecipazione alle lezioni introduttive. Le lezioni introduttive sono indispensabili per apprendere i fondamenti della disciplina e le regole di organizzazione delle attività proposte (ad esempio come movimentare eventuali attrezzature). Sono inoltre importanti per pareggiare il proprio livello di formazione con quello del gruppo in cui si desidera inserirsi, in modo tale da poter seguire adeguatamente le lezioni. 

scopri di più

ARTISTIC ACADEMY E SETTIMANA DI ORIENTAMENTO PER NUOVI ALLIEVI

Artistic academy inizio attività: 05 Settembre

Dai 3 anni fino all’età adulta è possibile entrare a far parte dell’Artistic Academy. Potrai scegliere tra corsi amatoriali o percorsi performativi. Potrai scegliere tra vari stili di danza e abilità di acrobatica circense contemporanea. Potrai unire sport e cultura in un’unica attività. Arte e Movimento. Teatro e Ginnastica.  

ARTISTIC ACADEMY

Settimana di orientamento

La Settimana di orientamento è un’attività dedicata ai nuovi allievi. E’ utile per poter frequentare alcune lezioni prima di decidere se e quale percorso o corso sia più idoneo per te, anche in base ai suggerimenti degli insegnanti. Per poter attivare la settimana di orientamento è necessario sottoscrivere il Tesseramento Base Annuale. In seguito all’attivazione del tesseramento puoi inviare una mail o un whatsApp alla segreteria per richiedere l’attivazione gratuita della settimana di orientamento. Poichè viene concessa solo in alcuni periodi dell’anno e in base ai posti disponibili nelle varie classi ti consiglio di contattare la segreteria tramite mail o whatsapp prima di sottoscrivere il tesseramento.

attiva adesso il tesseramento

PRELAZIONE EX ALLIEVI E RIDUZIONI

Prelazione ex allievi – 10%

Fino al 14/08/2022 l’iscrizione è riservata esclusivamente agli allievi tesserati per l’anno 2021/2022 per dar modo di confermare il proprio posto all’interno di corsi e percorsi prima dell’apertura delle iscrizioni. Scopri la riduzione del 10% per i pacchetti classe, personal, individual.

visualizza i pacchetti

Prelazione per tutti – 5%

Fino al 28/08/2022 è possibile iscriversi usufruendo della riduzione del 5% sia per i percorsi Artistic Academy che per i pacchetti classi, personal, individual. 

Borse di studio Artistic Academy

Fino al 28/08/22 è possibile accedere alle borse di studio per i percorsi Artistic Academy del valore del 10%. Le borse di studio vengono assegnate ai primi 4 allievi iscritti per ogni livello.

In un periodo storico in cui tutti i costi aumentano in modo esponenziale ho pensato di sponsorizzare e aiutare la passione e la costanza. Sono riuscita, grazie ad una buona gestione delle spese dello scorso anno, ad inserire nel budget 2022/2023 un contributo di euro 1.534,00 per quegli allievi e quelle famiglie che desiderano dare continuità ad un percorso formativo iniziato negli anni trascorsi e che non vedono l’ora di riprendere gli allenamenti, dando conferma, con la loro iscrizione anticipata, della loro perseveranza in un progetto condiviso.

Artistic Academy

Visualizza all’interno della descrizione del tuo percorso il codice riduzione da inserire durante la prenotazione.

CERCA IL TUO CODICE

Studios

Acquista il pacchetto di tuo interesse già scontato

VISUALIZZA I PACCHETTI

FAMILY PASS: OFFERTE PER TUTTA LA FAMIGLIA

Scopri la possibilità di frequentare insieme a tutta la tua famiglia e i vantaggi. Ho creato Body Flow Studio come zona intergenerazionale. Uno spazio divertente e formativo per i più piccoli. Esperienziale e specializzato nelle necessità delle varie fasi della vita per i più grandi. Un luogo ove poter praticare con passione e ricevere consulenze qualificate. Le offerte per la famiglia si possono applicare a tutto il nucleo famigliare per 3 generazioni: nonni, genitori, figli. 

scopri di più

RATEIZZA LA TUA ISCRIZIONE GRATUITAMENTE FINO AL 28/08

Se dovessi dare un consiglio ad un mio famigliare o ad un grande amico, soprattutto quest’anno, gli o le consiglierei di effettuare un’iscrizione annuale e di sfruttare la possibilità di pagarla a rate. Purtroppo stiamo vivendo anni caratterizzati da incertezza economica e aumento esponenziale dei costi delle materie prime. L’iscrizione annuale permette di mettersi al riparo da aumenti delle quote attività dovuti all’aumento dei costi. La possibilità di pagarla a rate mensili permette di non doversi privare di liquidità in un unico momento e poter cosi far fronte con tranquillità ad eventuali ulteriori costi imprevisti che potrebbero subentrare di mese in mese (bollette luce, gas o altre spese impreviste). 

scopri di più

Scopri le ultime novità

25/04-26/04:: Giorni e orari apertura

Aprile 25th, 2024|0 Commenti

Festività 25 Aprile 25, 26 Aprile GIORNI E ORARI APERTURA iscriviti al canale WhatsApp per ricevere aggiornamenti su contenuti come questo, una volta iscritto/a clicca sulla

24/03 Workshop Tessuti: Cadute

Marzo 10th, 2024|0 Commenti

Tessuti Cadute Una persona si vede per davvero solo quando cade. Quando gli scivolano di mano le sicurezze. Quando si spezzano le corde che lo ancoravano. (Fabrizio

ENTRA NELLA COMMUNITY

Iscriviti ai canali notizie

WhatsApp
Telegram

Iscriviti alla newsletter

Dichiaro di aver letto e compreso la Privacy Policy.*

Segui i social