Prove e Dettagli

Stage Performance Live

GIORNI E ORARI PROVE

Si prega di comunicare tempestivamente in caso si sia impossibilitati partecipare ad una prova, con la consapevolezza che le prove sono essenziali per la buona riuscita dell’esito finale, nonchè un momento di condivisione estremamente importante tra gli allievi. Mancare alle prove significa mettere in difficoltà gli altri allievi che devono provare insieme all’allievo assente e non essere adeguatamente pronti per un evento importante per gli allievi.

Gli orari e i giorni delle Prove possono subire modifiche in base alle esigenze che man mano si verificano e verranno comunicate tempestivamente agli interessati. Puoi utilizzare questa pagina come agenda/promemoria per verificare giorno per giorno le prove in programma!

Se anche non sei convocato ma desideri assistere alle prove, essere parte integrante del gruppo che costruisce lo spettacolo sei sempre il benvenuto/a … abbiamo sempre bisogno di un aiuto e a volte purtroppo di sostituzioni in caso di assenza. Se ti senti insicuro in un pezzo che devi preparare e desideri fare prove extra oltre quelle organizzate possiamo organizzarci insieme al tuo istruttore di riferimento.

MARTEDI 02/05

Prove generali

  • Starting (Dalle 17.30 alle 18.30)
  • Beginner, Intermediate, Advanced, Tribe (Dalle 15.30 alle 19.30)

MERCOLEDI 03/05

Prove generali

  • Intermediate, Advanced, Tribe (Dalle 16.30 alle 20.30)

GIOVEDI 04/05

Prove generali

  • Beginner, Intermediate, Advanced, Tribe (Dalle 16.30 alle 19.30)

venerdi 05/05

Prove generali

  • Intermediate, Advanced, Tribe (Dalle 15.30 alle 19.30)
  • Beginner (Dalle 16.30 alle 19.30)
  • Starting (Dalle 17.30 alle 19.00) 

*dalle 19.30 alle 20.30 possibile eventuale convocazione di allievi che devono sistemare performance o provare eventuali adattamenti apportati ai costumi. 

Ci scusiamo anticipatamente in caso di eventuali ritardi nell’uscita dalle prove, riuscire a riunire allievi e insegnanti in un unico orario non è sempre facile e se si deve completare una correzione o un pezzo talvolta si potrebbe necessitare di un po’ di tempo in più per non doverli far tornare per una prova extra apposta. Cercheremo di rispettare al massimo gli orari forniti. 

06/05 ore 15.30

I RAGAZZI DOVRANNO PRESENTARSI IN DIVISA E  NEUTRO NERO TEATRALE E PORTARSI DA CASA MERENDA, CENA AL SACCO e TUTTO IL NECESSARIO PERCHè SI RESTA INSIEME FINO ALLA FINE DELLO SPETTACOLO!

Si prega di controllare di avere tutto il necessario richiesto nella divisa!

Si consiglia di non dare loro cellulari e oggetti di valore in quanto in caso di necessità tutti gli istruttori responsabili saranno dotati di cellulare, non si risponde di eventuali furti/perdite.

Si consiglia vivamente di mettere il nome a qualsiasi oggetto indossato o consegnato ai ragazzi, di consegnare una lista con tutto ciò che si porteranno dietro il giorno dell’evento e di istruirli nel controllarla prima di uscire dai camerini, o farlo insieme a loro per i più piccoli (nonostante la stanchezza alla fine dell’evento si tratta di 5 minuti importanti per recuperare i propri oggetti… la percentuale di probabilità di  recupero di oggetti importanti, divise o altro, diminuisce proporzionalmente al tempo trascorso).

Gruppo STARTING 3/5 anni

Gli allievi di 4, 5 anni sono convocati per le ore 16.30-17.30 per effettuare una prova palco e successivamente per le ore 19.30 per la preparazione dietro le quinte per l’inizio dello spettacolo. Nel caso che preferiscano fermarsi insieme ad un genitore responsabile direttamente in teatro dopo la prova palco sono i benvenuti!

Verifica qui se hai tutto il necessario per la tua divisa

Scopri le ultime novità

24/03 Workshop Tessuti: Cadute

Marzo 10th, 2024|0 Commenti

Tessuti Cadute Una persona si vede per davvero solo quando cade. Quando gli scivolano di mano le sicurezze. Quando si spezzano le corde che lo ancoravano. (Fabrizio

ENTRA NELLA COMMUNITY

Iscriviti ai canali notizie

WhatsApp
Telegram

Iscriviti alla newsletter

Dichiaro di aver letto e compreso la Privacy Policy.*

Segui i social