Terzo Trimestre

Iscrizione al Terzo Trimestre

Rinnova l’iscrizione al Terzo Trimestre per poter continuare a frequentare le attività Backstage Sports and Artistic Center, scopri le nuove attività ideate dalla nostra società sportiva, gli orari e le tariffe riservate ai nostri tesserati. Seleziona la categoria di tuo interesse per visualizzare le attività previste per ogni tipologia di iscrizione.

ACADEMY percorso formativo accademico, ACADEMY GROUP e BRONZE CLASS gruppi di allenamento ludico-ricreativi, SILVER CLASS piccolo gruppo per specifiche esigenze/obiettivi + bronze class, GOLD CLASS piccolo gruppo per l’apprendimento di una disciplina + silver e bronze class, DIAMOND CLASS personal training + gold, silver e bronze class, OPEN SPACE allenamenti presso la struttura senza vincoli di giorni e/o orari, CHILD allenamenti dedicati ai bambini dai 4 agli 11 anni, OUTDOOR allenamenti che si svolgono all’aperto, NEWACTIVITY nuova attività proposta per la prima volta, STAGE E WORKSHOP eventi e approfondimenti.

APERTURA ISCRIZIONI: 02/04/2022

Sarà possibile effettuare l’iscrizione al nuovo Trimestre a partire dal giorno 02/04 fino a 10 ore prima l’inizio dell’attività desiderata o fino ad esaurimento posti.

TARIFFE:

Accedi alla tua area riservata per poter consultare le tariffe aggiornate (troverai una nuova sezione sotto l’agenda attività!) o scrivi una e-mail alla segreteria (desk@backstagessd.com) per poter ricevere il listino attività aggiornato.

NOVITA’ TARIFFE ATTIVITA’ 2022:

Effettuando l’iscrizione nella modalità “fai da te” attraverso la nostra AGENDA ONLINE nella tua area riservata puoi risparmiare il 5% e accedere ai piani di abbonamento con addebito mensile, se previsti dalla tua attività.

PASSAGGIO DI LIVELLO GOLD CLASS:

Le Gold Class sono classi di allenamento in piccolo gruppo, con l’obiettivo di far apprendere all’allievo una specifica disciplina, strutturate in livelli progressivi di difficoltà e apprendimento. Ogni livello è a sua volta strutturato in moduli. Al termine di ogni modulo riceverai l’attestato di frequenza e il consiglio per il modulo successivo da frequentare. Di seguito trovi l’elenco degli step in cui ogni classe è suddivisa e le GOLD CLASS previste:

  1. ANAMNESI E ANALISI FUNZIONALE DEL MOVIMENTO
  2. LEZIONI INTRODUTTIVE
  3. LIVELLO: 1, MODULI: A, B, C, ROUTINE
  4. LIVELLO: 2, MODULI: A, B, C, ROUTINE
  5. LIVELLO: 3, MODULI: A, B, C, ROUTINE
  6. LIVELLO: 4, MODULI: A, B, C, ROUTINE
  7. LIVELLO: 5, MODULI: A, B, C, ROUTINE
  8. EXPERT ROUTINE
ACCEDI ALLA TUA AREA RISERVATA

FAQ

Ecco le domande più frequenti che riceviamo! Controlla se è già prevista una risposta ai tuoi dubbi!

NON AMO LA TECNOLOGIA E DESIDERO FARE L’ISCRIZIONE PRESSO LA SEGRETERIA è POSSIBILE?

Si è possibile fissando un appuntamento con la segreteria LIVE dal vivo per effettuare la tua iscrizione utilizzando come modalità di pagamento contanti, bancomat, carta di credito, assegno; oppure scrivendo una mail a desk@backstagessd.com o un Whatsapp a 3703725346 per effettuare il pagamento tramite Paypal/Carta di credito o Bonifico.

FISSA APPUNTAMENTO

VORREI PROVARE A FARE L’ISCRIZIONE TRAMITE L’AGENDA ATTIVITA’ NELLA MIA AREA RISERVATA, MA NON L’HO MAI FATTA PRIMA, POSSO AVERE SUPPORTO?

Si è possibile fissando un appuntamento telefonico con la segreteria ONLINE mentre sei davanti al tuo computer oppure con la segreteria LIVE dal vivo portando con te il dispositivo tramite il quale desideri effettuare l’iscrizione.

FISSA APPUNTAMENTO

VORREI EFFETTUARE L’ISCRIZIONE, MA RICEVERE PRIMA MAGGIORI INFORMAZIONI SUL NUOVO LISTINO ATTIVITA’, I GIORNI, GLI ORARI E LE TIPOLOGIE DI ATTIVITA’:

Puoi fissare un appuntamento con la segreteria nella modalità che preferisci, LIVE dal vivo oppure ONLINE telefonico o via Zoom.

NON SONO RIUSCITO AD ESAURIRE I CREDITI DA ME PRENOTATI ENTRO LA DATA DI SCADENZA DEL MIO PACCHETTO:

Purtroppo i crediti non utilizzati entro la data di scadenza verranno azzerati dal nostro sistema. Il costo previsto per i pacchetti di gruppo e piccolo gruppo prevede la frequenza obbligatoria entro una determinata data di scadenza. I gruppi e i piccoli gruppi di allenamento vengono attivati in base alle iscrizioni ricevute e i costi previsti suddivisi sui partecipanti, se un partecipante dopo aver effettuato l’iscrizione sceglie di non frequentare l’attività i costi andrebbero ripartiti sui partecipanti rimanenti, ma riteniamo che questo non sia ne possibile ne corretto nei confronti di chi ha scelto di frequentare una determinata attività dopo aver consultato i costi previsti. Riteniamo che il costo del partecipante che sceglie di non frequentare non possa neanche essere coperto dalla nostra società sportiva o dal suo amministratore, che ha già dovuto sopperire con grande impegno economico alle difficoltà imposte dalle chiusure forzate della pandemia e ai rincari dovuti alla crisi energetica. Se credi che potresti incontrare difficoltà nell’utilizzare i tuoi crediti entro una data di scadenza ravvicinata (generalmente 90 giorni) puoi scegliere formule di iscrizione a lungo termine (365 giorni) oppure formule di iscrizione a brevissimo termine come i singoli ingressi da prenotare giorno per giorno.

Ricorda che è sempre prevista la possibilità di recuperare eventuali appuntamenti persi in altre classi di allenamento ENTRO LA DATA DI SCADENZA della tua iscrizione e che è possibile sospendere l’iscrizione per gravi malattie e/o infortuni di lunga durata (superiori ai 15 giorni) per la durata prevista da eventuali referti medici. Non sono previste sospensioni causa Covid, salvo ricoveri, poichè è sempre possibile frequentare anche online o recuperare in altri giorni e/o orari entro la data di scadenza.

IL MIO ACCOUNT RISULTA TEMPORANEAMENTE BLOCCATO:

Se il tuo account è bloccato puoi leggere nella descrizione sotto l’avviso il motivo e provvedere ad effettuare le operazioni necessarie per il ripristino o richiedere appuntamento con la segreteria per ricevere supporto. Se credi che sia stato bloccato per errore puoi compilare il form di segnalazione che trovi sotto la descrizione. Ricorda che in caso di caricamento di documenti ci serve il tempo necessario per poterli convalidare (generalmente riusciamo a convalidarli entro 2 giorni lavorativi al massimo).

FISSA APPUNTAMENTO

ESISTE UNA GUIDA ILLUSTRATA PER POTER EFFETTUARE L’ISCRIZIONE TRAMITE L’AGENDA NELLA MIA AREA RISERVATA?

Si.

GUIDA ILLUSTRATA ACCESSO AGENDA ATTIVITA’

Desideri assistenza o ulteriori informazioni?

Fissa un appuntamento

APPUNTAMENTO

Notifiche

Vuoi essere sempre informato sulle ultime novità? Iscriviti al canale Telegram.

ISCRIVITI