Disdetta prenotazioni e verifica scadenze

Puoi dare disdetta senza perdere il credito della lezione o dell’allenamento fino a 12 ore prima! Puoi anche organizzare i tuoi recuperi in classi affini o in gruppi di allenamento simili in base alle tue iscrizioni! Scopri di seguito come fare per poter gestire le tue prenotazioni e tenere sempre sotto controllo i tuoi crediti residui e le tue scadenze nel massimo della tua libertà senza essere costretto/a ad orari di segreteria.

Ti consigliamo di eseguire queste operazioni da un computer invece che da uno smartphone, perchè purtroppo uno dei limiti di questo sistema è la grafica per smartphone. Speriamo che così come avvenuto per tante altre funzioni gli sviluppatori possano migliorare presto anche questa!

Ha difficoltà ad eseguire da solo/a on-line ?

Fissa un appuntamento attraverso il pulsante in fondo alla pagina a destra!

  1. Accedi alla tua area riservata e clicca su ACTIVITY

Verifica che all’interno della tua area riservata compaia nell’intestazione la scritta “AREA RISERVATA TESSERATI” se compare “UTENTE BLOCCATO” verifica i motivi nella descrizione all’interno della pagina ed esegui le operazioni richieste. Se ritieni che il tuo account sia bloccato per errore utilizza il form per inviare una segnalazione.

ATTENZIONE: Se non hai mai creato la tua area riservata, ma hai compilato almeno una volta la richiesta di affiliazione per il tesseramento o per partecipare alla presentazione e prova gratuita di lezioni e allenamenti è già stata creata una tua area riservata all’interno del sito. Per potervi accedere utilizza come USER la tua email e segui l’operazione di recupero password.

2. Accedi all’agenda Attività riservate ai tesserati

ACCEDI ADESSO!

3. Effettua il login

L’agenda delle attività prevede un accesso diverso dall’area riservata poichè potenzialmente un’area riservata potrebbe includere 3 account diversi (es. una mamma e due figli). Ogni account ha una sua agenda personale per poter effettuare le prenotazioni relative ai propri corsi e poter usufruire adeguatamente degli abbonamenti alle attività a cui è iscritto. Nel caso che la tua area riservata preveda un unico account ti consigliamo di inserire le stesse credenziali dell’area riservata anche nell’agenda attività per non rischiare di confonderti.

NON HAI MAI EFFETTUATO L’ACCESSO E NON HAI MAI FATTO ANCORA ALCUNA ISCRIZIONE PRESSO LA SEGRETERIA DALL’ANNO 2020/2021

In tal caso il tuo account non è mai stato creato quindi devi crearlo cliccando su “NOT REGISTERED? PLEASE CLICK HERE”:

NON HAI MAI EFFETTUATO L’ACCESSO MA HAI GIA’ EFFETTUATO IL PAGAMENTO DELL’ATTIVITA’ TRAMITE LA SEGRETERIA

In tal caso il tuo account è già stato creato dalla segreteria per permetterci di assegnarti i crediti necessari alla prenotazione. Per accedere inserisci l’email con la quale ti sei registrato presso la segreteria e con la quale hai attivato la tua area riservata ed esegui la procedura di recupero password dato che non te ne è mai stata assegnata una.

HAI GIA’ EFFETTUATO ACCESSO E PRENOTAZIONI ALMENO UNA VOLTA

In tal caso il tuo account è già stato creato e ti basterà accedere con la tua user (e-mail) e la tua password. Se non ricordi la user contatta la segreteria. Se non ricordi la password effettua l’operazione di recupero Password.

Cancellare una prenotazione

1. Seleziona dal menù i tuoi appuntamenti

2. Seleziona gli appuntamenti

Seleziona gli appuntamenti che vuoi disdire e clicca su “cancella”

Verificare una scadenza

1. Seleziona dal menù i tuoi pacchetti

2. Visualizza le scadenze

HAI TROVATO L’ATTIVITA’ CHE FA PER TE?

accedi al tuo account

login