Riapertura sede

le regole da conoscere

ACCEDI O REGISTRATI AL SITO

Desideri allenarti in presenza presso la nostra sede?!

Ecco le regole da conoscere!

SCELTA E PRENOTAZIONE ATTIVITA’:

  1. Per tutte le attività è obbligatoria la prenotazione tramite la tua area riservata all’interno del nostro sito internet… se ancora non ne hai una creala subito! E’ gratuita.
  2. Quasi tutte le attività sono riservate ai tesserati, è obbligatorio quindi il tesseramento presso la società sportiva (all’interno della tua area riservata le attività sono divise in due agende, una per tutti e una per i tesserati).
  3. Se ancora non sei tesserato per l’anno in corso (01/09/2020 – 31/08/2021), effettua i passaggi necessari, descritti nell’area riservata, per diventare un tesserato Backstage (compila il modulo di affiliazione/tesseramento, carica il certificato medico sportivo, l’autodichiarazione covid-19 e l’accettazione del regolamento, paga la quota di tesseramento).

FREQUENTAZIONE DELLA SEDE:

  1. Leggi e rispetta le regole che troverai descritte nei cartelli e i percorsi di entrata e uscita differenziati.
  2. Indossa la mascherina durante la tua permanenza, potrai toglierla solo durante la pratica dell’attività sportiva nell’area dedicata e nel rispetto del distanziamento dagli altri utenti.
  3. Per entrare suona il campanello e attendi che un nostro operatore venga a misurarti la febbre (se superiore a 37,5° non potrai entrare).
  4. Prima di entrare presso la sede e in ogni sala utilizza gli appositi distributori di gel per le mani.
  5. Prima di accedere alle sale cambia le tue scarpe con le calzature idonee per l’attività che ti appresti a svolgere nelle aree allestite appositamente per il cambio calzature.
  6. Porta con te una borsa sufficientemente grande per contenere tutti i tuoi effetti personali in modo da non lasciarli in giro. In ogni sala è predisposto uno spazio dedicato al contenimento delle borse degli utenti presenti in sala in quel momento.
  7. Disinfetta gli attrezzi che hai utilizzato con gli appositi spray e getta la carta utilizzata nell’apposito cestino rifiuti Covid.
  8. Apri le finestre (a meno che tu non segua un’attività guidata da un istruttore presente con te in sala) prima e dopo il tuo soggiorno presso una determinata sala per garantire il ricambio d’aria.

E’ VIETATO:

  1. Utilizzare le docce;
  2. Scambiarsi attrezzi o oggetti personali senza averli prima sanificati;
  3. Attendere in qualità di accompagnatori presso la sala d’attesa;
  4. Non mantenere le distanze di sicurezza.
  5. Consumare cibi all’interno degli spogliatoi o nelle aree dedicate all’attività sportiva.

SI CONSIGLIA:

  1. Di lavarsi frequentemente le mani, non toccarsi mai occhi, naso e bocca con le mani, starnutire e/o tossire in un fazzoletto o nella piega interna del gomito.
  2. Bere sempre da bicchieri monouso o bottiglie personalizzate;
  3. Gettare subito in appositi contenitori i fazzolettini di carta o altri materiali usati (ben sigillati);
  4. Arrivare nel sito già vestiti adeguatamente alla attività che andrà a svolgersi o in modo tale da utilizzare spazi comuni per cambiarsi e muniti di buste sigillanti per la raccolta di rifiuti potenzialmente infetti;
  5. Non toccare oggetti e segnaletica fissa.

Se desideri ulteriori informazioni o assistenza registrati al sito e fissa il tuo appuntamento telefonico, in videochiamata o di persona presso la sede.

ACCEDI O REGISTRATI AL SITO